Dal 21 al 23 marzo Uvia sbarca al Cosmoprof di Bologna, il grande evento che celebra il meglio dell’innovazione dell’industria cosmetica.
Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. Sinonimo di innovazione ed eccellenza, rappresenta la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.
Con il debutto delle nuove date, Cosmoprof Worldwide Bologna introduce la campagna UNFILTERED BEAUTY / NATURAL BEAUTY per le edizioni 2024 e 2025 del network internazionale Cosmoprof.
La fresca rappresentazione si propone di riflettere sull’uso sempre più diffuso di filtri avanzati disponibili su smartphone e social media.
Cosmoprof mette in primo piano la bellezza naturale, curata ma senza filtri, aprendo una finestra sul mondo reale che spesso è nascosto dietro la lente colorata di uno schermo. Valori questi, sposati pienamente dal brand UVIA che in questa nuova edizione sarà presente con tutte le novità Pro-Age per la skincare del viso e del corpo.
Presso il padiglione 14, stand A/19, sarà possibile scoprire il mondo autentico di UVIA e immergersi nella bellezza naturale e sostenibile.
UVIA è sinonimo di innovazione e rispetto per l’ambiente. Con una formula brevettata basata sull’estrazione delle vinacce fresche di Nero di Troia, offriamo una skincare rivoluzionaria che celebra l’unicità di ogni persona. Durante l’evento, si potrà esplorare i nostri prodotti innovativi, conoscere i nostri valori e partecipare a un viaggio attraverso la bellezza e il benessere.
UVIA al Cosmoprof è il racconto tutto made in Italy del ritorno alla bellezza naturale e sostenibile. Un’immersione nel mondo della skincare all’avanguardia.